(+39) 0883 583624

Chi Siamo

  • Chi siamo 3
  • Chi siamo 2
  • Chi siamo 1
img

Vieni a conoscerci

La ditta Musicco può vantare una delle ultime cave dal quale si estrae il vero biancone di Trani.
Il Biancone Musicco, variante del Biancone di Trani con una tonalità di bianco esclusiva, viene estratto solo dalle nostre cave. E' uno strato di falda alto circa 160 cm , avente una tonalita' di bianco calda e compatta. Questo tipo di pietra bianca si sposa con arredamenti eleganti e trasmette luminosita agli spazi, è molto richiesto da architetti e interior designer per realizzare ambienti esclusivi e unici.
Il Biancone Musicco, direttamente estratto dalle nostre cave, è disponibile per ogni tipo di lavorazione(pavimenti, scale, caminetti, rivestimenti, lavabi, lavori a massello ecc) e finitura(anticato, levigato, lucidato, lappato, spazzolato, bocciardato).
La bellezza del nostro Biancone di Trani è la miglior lettera di raccomandazione.
Oltre alle forniture per privati ed imprese, la ditta Musicco, vantandosi di possedere un sito estrattivo di proprietà, dispone di un deposito di stoccaggio dedicato alla vendita di blocchi di svariate dimensioni e tipologie e lastre. L'azienda opera costantemente con occhio vigile all'ecologia e alla cura dell'ambiente impegnandosi a rispettare le norme vigenti sia per lo smaltimento dei rifiuti solidi che delle acque utilizzate. Il desiderio di crescere e di ampliare il nostro raggio di esportazioni e conoscenze ha portato il nostro staff a presentare i nostri prodotti e materiali presso le fiere Marmomacc di Verona, la Stone + Tec di Norimberga, Costruire Edil Levante di Bari e Modena Antiquaria naturalmente a Modena; riscuotendo notevole interesse e successo da parte di imprese nazionali, internazionali e di agenti di commercio provenienti da diversi continenti.

Vuoi venire a conoscere i nostri prodotti?

Ti invitiamo a venire a trovarci in Azienda e a visitare la nostra sede estrattiva